Loading...

Chi siamo

Cryos srl sede di Peveragno Cuneo

La profonda conoscenza tecnologica, abbinata alla grande flessibilità operativa, permettono di supportare i clienti in modo professionale e rapido allo stesso tempo; vero e proprio "manifesto" aziendale per il quale la CRYOS è conosciuta sul mercato.

La CRYOS nasce nell'anno 2000 dall'esperienza decennale nel settore delle tecnologie industriali applicate ai gas tecnici e in special modo agli utilizzi criogenici, cioè riguardanti i processi alle basse e bassissime temperature. Da sempre l'azienda mette a disposizione dei suoi clienti un forte know-how tecnologico legato all'utilizzo di gas per uso industriale e alimentare.


Nel 2001 inizia la produzione del ghiaccio secco in pellets nella sede di Peveragno alla quale si affianca dopo pochi mesi un impianto di riempimento di bombole per gas tecnici ad uso industriale ed alimentare.

Nel 2009 apre un secondo sito produttivo di ghiaccio secco a Spino d'Adda con relativo magazzino di imballi isotermici in polistirolo espanso e di gel refrigerante come accumulatore di freddo per la logistica a temperatura controllata nei mercati alimentare e farmaceutico.


Cryos srl CertyQuality ISO 9001:2015

Nel 2014 la produzione del ghiaccio secco arriva anche nel Veneto e così l'intero Nord Italia può essere servito con consegne dirette, in relazione alle forniture di scatole isotermiche, ghiaccio gel e gas tecnici.

Nel 2019 apre il nuovo sito produttivo di Pavia di Udine per poter dedicare alla regione Friuli Venezia Giulia l'attenzione che merita. Nello stesso anno la filiale Veneto si amplia e si trasferisce a Bagnoli di Sopra con un nuovo reparto produttivo e un nuovo e più capiente magazzino.


CRYOS Srl è un'azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015.

Certificato UNI EN ISO 90012015

Politica della Qualità Cryos Srl

Cryos opera nei seguenti settori:

I nostri Stabilimenti

 
CRYOS sede
 
Filiale Bagnoli di Sopra (PD)
 
Spino D'Adda (CR)
 
Pavia di Udine (UD)